Originariamente Scritto da FLenzi Io ho aperto la colletta per pagarmi il parcheggio e se avanza qualcosa il pranzo.... ma ancora non ho ricevuto un centesimo. devi imparare a fare flap flap con le ciglia pure tu
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling cmq io ho fatto il biglietto... sappiatelo. non potete più tirarvi indietro Originariamente Scritto da FLenzi Io ho aperto la colletta per pagarmi il parcheggio e se avanza qualcosa il pranzo.... ma ancora non ho ricevuto un centesimo. E poi dici del pulciaro a me !!!!!!!!!!!!!!!!!!
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E poi dici del pulciaro a me !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ruffiana .....
Originariamente Scritto da Rachel Walling devi imparare a fare flap flap con le ciglia pure tu
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E poi dici del pulciaro a me !!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hanno rubato tutto, pure l'ip
Originariamente Scritto da FLenzi Mi hanno rubato tutto, pure l'ip Cambia distributore !
Originariamente Scritto da Rachel Walling cmq io ho fatto il biglietto... sappiatelo. non potete più tirarvi indietro Ok... Avevamo quindi detto pranzo il 16 a Roma a trattoria Cadorna... Bene...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Ok... Avevamo quindi detto pranzo il 16 a Roma a trattoria Cadorna... Bene... Non era Milano?
Originariamente Scritto da Giordi Ok... Avevamo quindi detto pranzo il 16 a Roma a trattoria Cadorna... Bene... Originariamente Scritto da FLenzi Non era Milano?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum