Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Mi state facendo incazzareeeeeeeeeeeee
Sono Tortelli di zucca e non ravioli !!!!!!
Lo so che a te piace grosso. E' una questione di dimensioni.
P.S.: mi dovresti spiegare che razza di tortelli alla zucca ti hanno fatto mangiare se non sentivi il sapore dolciastro.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Mi state facendo incazzareeeeeeeeeeeee
Sono Tortelli di zucca e non ravioli !!!!!!
Allora tutto falso quello che scrivono qui????????????
https://www.google.com/search?client...0di%20zucca%3F
:)
-
re: Il Bar di POL
Il fatto è che fra tortelli e ravioli c'è confusione a seconda della regione. C'è anche chi chiama tortelli (o tortellini) i ravioli e tortelloni i tortelli.
Comunque quelli di Modena non sono ravioli, ha ragione Banderas.
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Il fatto è che fra tortelli e ravioli c'è confusione a seconda della regione. C'è anche chi chiama tortelli (o tortellini) i ravioli e tortelloni i tortelli.
Comunque quelli di Modena non sono ravioli, ha ragione Banderas.
No, non fate confusione
Tortellini
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../Torteliny.jpg
Cappelletti
http://www.tipicoatavola.it/files/im...appelletti.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Lo so che a te piace grosso. E' una questione di dimensioni.
P.S.: mi dovresti spiegare che razza di tortelli alla zucca ti hanno fatto mangiare se non sentivi il sapore dolciastro.
Tortelli di zucca con gli amaretti nel pesto, sono i mie preferiti, sono quelli che faceva mia mamma.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Tortelli di zucca con gli amaretti nel pesto, sono i mie preferiti, sono quelli che faceva mia mamma.
Anche io li adoro :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Anche io li adoro :)
:encouragement:
-
re: Il Bar di POL
buoni i tortelli di zucca!
oggi qui è una giornata da spiaggia, io però lavoro ...
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...83762447_n.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Flenzi mi sono appena svegliato e non ho ancora preso il caffé :D
Ah ah ah avete cominciato bene stamattina, buon pomeriggio :D