Originariamente Scritto da diegol22 Solo il pranzo di oggi. Quando non si è più bambini non è piacevole festeggiare il proprio compleanno (almeno per me) Ma tu sei il bimbo del Bar !!!!
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma tu sei il bimbo del Bar !!!! ihihih Il bimbo tuo e di Rachel
Originariamente Scritto da diegol22 Buoni i ravioli!!! Con la zucca ci faccio sia la pasta che il risotto! Ma quali ravioli !!!!!!!!!!!!!!!! Sono Tortelli di Zucca !!!!!
Originariamente Scritto da diegol22 ihihih Il bimbo tuo e di Rachel Giusto, però bisogna che mi metta in pari con Rachel su quella attività che avviene 9 mesi prima di ogni nascita di bimbo ....
Originariamente Scritto da Rachel Walling bo.. forse dipende da quale compri. ce ne sono diversi tipi No, non ho proprio mai provato. I ravioli alla zucca mangiati a Modena non mi hanno entusiasmato, non mi piace il sottofondo dolciastro.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da diegol22 ihihih Il bimbo tuo e di Rachel
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Dario No, non ho proprio mai provato. I ravioli alla zucca mangiati a Modena non mi hanno entusiasmato, non mi piace il sottofondo dolciastro. Sono Tortelli di Zucca !!!!!!!!!!!!!!!!! E se erano dolciastri hai mangiato quelli con il pesto al limone e non quelli tradizionali.
Originariamente Scritto da Dario No, non ho proprio mai provato. I ravioli alla zucca mangiati a Modena non mi hanno entusiasmato, non mi piace il sottofondo dolciastro. ah ok allora non ti piace il sapore dolce i ravioli zucca e amaretti sono meravigliosi...
Originariamente Scritto da Rachel Walling ah ok allora non ti piace il sapore dolce i ravioli zucca e amaretti sono meravigliosi... Mi state facendo incazzareeeeeeeeeeeee Sono Tortelli di zucca e non ravioli !!!!!!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Mi state facendo incazzareeeeeeeeeeeee Sono Tortelli di zucca e non ravioli !!!!!! vabbè quello che sono quando lo ho mangiati a Mantova era buoni
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum