Originariamente Scritto da foglia magari ha solo voglia di starsene per fatti suoi. si può essere, noto una punta di acidità nel tuo commento, sbaglio?
Originariamente Scritto da simwe9one si può essere, noto una punta di acidità nel tuo commento, sbaglio? No assolutamente. Era neutro. Almeno mi pareva.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia No assolutamente. Era neutro. Almeno mi pareva. E' proprio vero che sei diversa ultimamente Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da El Gran Capitan Però dillo che l'Eroe delle Libertà ti fa una libidine pazzesca. tesoruccio, io ho un motto. 'amali estremi, che di mediocri è pieno il mondo' figuriamoci alfano.
Originariamente Scritto da david477 E' proprio vero che sei diversa ultimamente Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Non ho neanche cambiato avatar
Originariamente Scritto da King Z. @PiccolaIena ciao! ciao @King Z. ! hai letto che mi aveva abbandonato anche la wind?
che mortorio stasera, quando ci sono io non c'e mai nessuno
Originariamente Scritto da simwe9one che mortorio stasera, quando ci sono io non c'e mai nessuno a dire il vero ci siamo quasi tutt@
Originariamente Scritto da simwe9one che mortorio stasera, quando ci sono io non c'e mai nessuno Infatti prima o poi allungherò qualche pezzo da cento a chi dico io perché si iscrivano sul forum a movimentarlo un po Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da foglia Non ho neanche cambiato avatar Sei cambiata dentro. La nuova te mi eccita più della vecchia te Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum