Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Flè, stai invecchiando non glielo dici a PJ che il mal di testa passa anche ingoiando altra cosa ? :D
:facepalmi: ma te c'hai la fissa eh!!!!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
:facepalmi: ma te c'hai la fissa eh!!!!!
Io ?????? Perché ??????????????
http://it-img1.ciao.com/iit/images/p...uct-204326.jpg
:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No, lo ingoi e al posto dell'acqua il caffè amaro, a me lo fa passare subito il mal di testa.
Io sapevo che il mal di testa lo fa passare il caffè amaro col limone spremuto dentro.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Flè, stai invecchiando non glielo dici a PJ che il mal di testa passa anche ingoiando altra cosa ? :D
Basta con queste cremine al sapore di varecchina! :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Basta con queste cremine al sapore di varecchina! :D
Ma si possono sempre usare le cremine di cappella che fa King, chissà che non abbiano proprietà analgesiche ...... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Flè, stai invecchiando non glielo dici a PJ che il mal di testa passa anche ingoiando altra cosa ? :D
Banderas vedi di non fare scappare tutte le clienti dal bar che già una volta sei andato vicino a fare incavolare Rachel credo uno dei pochi che sia riuscito in un impresa del genere !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma si possono sempre usare le cremine di cappella che fa King, chissà che non abbiano proprietà analgesiche ...... :D
L'altro giorno sono stato a cercare "cappelle" in uno bosco di "scope" e ci ho trovato due "serpenti" lunghissimi : il bosco dei sogni di diegol :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
L'altro giorno sono stato a cercare "cappelle" in uno bosco di "scope" e ci ho trovato due "serpenti" lunghissimi : il bosco dei sogni di diegol :D
Ahahahaha
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
L'altro giorno sono stato a cercare "cappelle" in uno bosco di "scope" e ci ho trovato due "serpenti" lunghissimi : il bosco dei sogni di diegol :D
Beh ma oltre che lunghi devono essere anche grossi per diventare interessanti no ? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
L'altro giorno sono stato a cercare "cappelle" in uno bosco di "scope" e ci ho trovato due "serpenti" lunghissimi : il bosco dei sogni di diegol :D
Gira che ti rigira parlate sempre di Culinaria ... O come mai ? :D