Pagina 6435 di 32098 PrimaPrima ... 59356335638564256434643564366445648565356935 ... UltimaUltima
Risultati da 64,341 a 64,350 di 320978

Discussione: Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Grubach-Kléber Visualizza Messaggio
    Se hanno il finanziatore buon per loro, qual'è il problema? Io mi preoccupo di più (vedi sopra) perché da un lato ti mettono requisiti sproporzionatamente complessi per lavori che non le richiedono nei fatti quando poi alcuni dei lavori che avrebbero bisogno di qualifiche serie sono lasciati in mano a figure volontaristico-cooperative il cui unico pregio è di costare poco (a chi le fa lavorare non alla comunità) ma che fanno arrosti.
    Certo, buon per loro, ma male per tutti gli altri, visto che non pagheranno 1 euro di tasse per tutta la vita che passano (comodi comodi) ad inseguire il loro sogno (che in realtà altro non è che il sogno dell'eterno cazzeggio)

E verranno anche inseriti in quelle pietose statistiche di disoccupazione giovanile come se fossero dei poveri cristi che muoiono di fame e che darebbero un rene per poter raccogliere i pomodori...

Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Non avevo colto

Ma il tedesco si Il Bar di POL

Azz, sempre dietro ai tedeschi

Sempre stati dietro ai crucchi, anche nell'imbecillità. In questo caso io esiterei a generalizzare... certo che fare il bracciante a due euro l'ora no grazie (se proprio non sono costretto da necessità improrogabili, ça va sans dire). Concretamente, di quale situazione si tratta? E vanno considerati tanti fattori, soggettivi quanto oggettivi. Insomma, secondo me tesi del genere reggono fino a un certo punto.
    Per continuare nella nomenclatura, "Z" non è solo lo Stato, il mestiere "Y" non è per forza qualcosa di disutile alla società (anzi tendenzialmente è il contrario) e "X" spesso è irricevibile quanto a condizioni di lavoro.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Rasenta l' apologia di reato, rischi di mandare nei casini Gianluca
    Ma non dire stupidaggini.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Cmq buonanotte....

vedervi sprecare il vostro tempo con il tassista è noiosissimo....
    Vabbè mi rendo conto che alla fine il tassista non aveva poi tanto torto.... I suoi detrattori gli stanno dando più che ragione...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Sempre stati dietro ai crucchi, anche nell'imbecillità. In questo caso io esiterei a generalizzare... certo che fare il bracciante a due euro l'ora no grazie (se proprio non sono costretto da necessità improrogabili, ça va sans dire). Concretamente, di quale situazione si tratta? E vanno considerati tanti fattori, soggettivi quanto oggettivi. Insomma, secondo me tesi del genere reggono fino a un certo punto.
    Per continuare nella nomenclatura, "Z" non è solo lo Stato, il mestiere "Y" non è per forza qualcosa di disutile alla società (anzi tendenzialmente è il contrario) e "X" spesso è irricevibile quanto a condizioni di lavoro.
    Quindi, alla fine della fiera, sta disoccupazione giovanile al 50% è una grandissima cazzata

Si stanno tutti preparando al socialmente utilissimo lavoro Y perché il lavoro X col cazzo che lo vado a fare se non sono un negro che muore di fame

E intanto rimaniamo in 2 gatti a pagare le tasse e in 37484939274 mila a ricevere la manna dal cielo, magari lamentandosi anche perché ha un sapore che non piace molto

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Molto ma molto ma molto più onorevoli degli imbecillì qualsiasi che si possono grattare sul divano dal mattino alla sera

Ma essere costretti in condizioni schiavili (5 euro/giorno) non è un lavoro che porta beneficio a chi lo svolge, né alla comunità circostante, ma solo al datore di "lavoro"; dove sarebbe l'eroismo di svolgere una mansione a una simile paga se non ho bisogno reale di farlo?

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Vabbè mi rendo conto che alla fine il tassista non aveva poi tanto torto.... I suoi detrattori gli stanno dando più che ragione...
    Per forza ...

Adesso puoi ricominciare a parlarmi anche te Il Bar di POL

Sei contento ?

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Ma non dire stupidaggini.
    Non so sono mica tanto stupidaggini, poi se ci sono dei casini li passa Gianluca mica te
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Quindi, alla fine della fiera, sta disoccupazione giovanile al 50% è una grandissima cazzata

Si stanno tutti preparando al socialmente utilissimo lavoro Y perché il lavoro X col cazzo che lo vado a fare se non sono un negro che muore di fame
    Finché la paga attrae solo negri che muoiono di fame, e finché io non muoio di fame, non ho motivo di dare il mio contributo a questa schiavitù. Scommettiamo invece che se la paga fosse dignitosa molte resistenze a lavorare come braccianti scomparirebbero?

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ma essere costretti in condizioni schiavili (5 euro/giorno) non è un lavoro che porta beneficio a chi lo svolge, né alla comunità circostante, ma solo al datore di "lavoro"; dove sarebbe l'eroismo di svolgere una mansione a una simile paga se non ho bisogno reale di farlo?
    5 euro al giorno non esistono più neanche ai bambini indonesiani che cuciono i palloni

Non diciamo eresie

Ci sono dei negri che mantengono una famiglia di 5 persone col la raccolta dei pomodori e nel frattempo pagano anche la pensione minima a una vecchia grassona che non ha mai lavorato 1 giorno in vita sua

Pagina 6435 di 32098 PrimaPrima ... 59356335638564256434643564366445648565356935 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito