Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Ma anche io son buona .... A parte il frustino ... :44:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Ma anche io son buona .... A parte il frustino ... :44:
Buona o ... ḅna ?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarja
ma anche io son buona .... A parte il frustino ... :44:
:d
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
:d
Ora sei anche sado? :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ora sei anche sado? :)
No, i frustini non mi piacciono!
Peṛ, l'uomo deciso si!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
No, i frustini non mi piacciono!
Peṛ, l'uomo deciso si!
Se ci tieni ti posso gonfiare di botte :D, per tutto il resto c'è cuordy!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se ci tieni ti posso gonfiare di botte :D !!
Non esageriamo :D
La violenza è una cosa, il sesso tosto, che a me piace, un'altra! :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Buona o ... ḅna ?
:D no dico... ma che domande fai ???? io son sicuramente buona ( insomma ...) poi mi sa che non son mica il tuo tipo ...vado "oltre oltre" la seconda per dire ...quindi mmmhh no non rientro nel tuo target :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
:D no dico... ma che domande fai ???? io son sicuramente buona ( insomma ...) poi mi sa che non son mica il tuo tipo ...vado "oltre oltre" la seconda per dire ...quindi mmmhh no non rientro nel tuo target :D
Sai la curiosità maschile ;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Sai la curiosità maschile ;)
Ma a te non ti leggeva la tua fidanzata?
Cosa proveresti se nel forum chiedesse a banderas: quanto che l'hai lungo? :confused: