Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Vuoi che diegol lasci Cuordy per me ma fortunatamente io ho solo mezza bellezza ( l'altezza ) per l'altra mezza ho avuto sculo :D
Perchè te credi che Diego lascerebbe Cuordy per te?
Illuso, diego vi si piglia a tutti e due :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Perchè te credi che Diego lascerebbe Cuordy per te?
Illuso, diego vi si piglia a tutti e due :)
:44:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Forse perchè si rifanno agli "errori" commessi dal Lopes Pegna e dal Fanelli... ;)
il fatto vergognoso è che si sa che non ci sono mura canossiane dal XIX sec da Robert Davidsohn 1853.
è più che altro una specie di leggenda metropoliantani
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Flenzi come ti vesti versione comunista o versione gerri calà ?
Quello che si veste come Calá é Brunik.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Quello che si veste come Calá é Brunik.
Secondo king una camicia a maniche corte è vestirsi come Calà :snob:
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
.
Ditemi che non somiglia a Raul Bova :)
Ma chi è?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Ma chi è?
King versione Fico!!!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
King versione Fico!!!!
King versione dimagrito... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
King versione dimagrito... :D
Perchè è grasso???? :confused: