Mitico Flenzi!!... un bar fornitissimo!
![]()

Mitico Flenzi!!... un bar fornitissimo!
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Comunque io ve lo dico: c'è chi gomblotta per far chiudere il bar. Poi fate vobis.![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Allora ragazzi appena ho tempo vado a prendere il menu dei 4 leoni (questo lo posso fare oggi ce l'ho vicino all'ufficio) e della Trattoria dell'Orto ,cosi già questa settimana fisso il tavolo . Poi fatemi sapere quanti siamo di preciso e soprattutto chi paga : Giordi mi pareva di aver capito che offrivi tu !
Ultima modifica di King Z.; 04-11-13 alle 10:03
Regressista amante della pucchiacca.

Sto pensando pure io di fare un restyling al nick e di mettere la K e la Z maiuscole !

Nella vita reale si fanno la liposuzione ,il botulino ,il silicone : noi "virtuali" giochiamo
con il caps lock e con i colori![]()

Sarebbe utile per ricordare il tuo nick. Svogliato come sono a me ci sono voluti anni per memorizzarlo.
In genere sul forum la mia mente fotografa il nick, non tende a leggerlo. I nick sono quasi come un'immagine. Evidenziare i due termini con le maiuscole aiuterebbe a fare più attenzione al significato delle parole, aiutando ad evitare di avere l'impressione di essere di fonte ad una parola senza senso.
Ma forse questo processo mentale capita a me e basta.![]()
Ultima modifica di Cuordy; 04-11-13 alle 10:09
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.