Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Allora ragazzi appena ho tempo vado a prendere il menu dei 4 leoni (questo lo posso fare oggi ce l'ho vicino all'ufficio) e della Trattoria dell'Orto ,cosi già questa settimana fisso il tavolo . Poi fatemi sapere quanti siamo di preciso e soprattutto chi paga : Giordi mi pareva di aver capito che offrivi tu !
Solo se Cuordy porta la dentista... e la fa sedere accanto a me... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Sarebbe utile per ricordare il tuo nick. Svogliato come sono a me ci sono voluti anni per memorizzarlo.
Eh va beh ormai te lo ricordi ! Poi io mica l'ho cambiato duecento volte come te che ogni mese
ai tempi di POL mi mandavi un pvt per comunicarmi il tuo nuovo clone :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Solo se Cuordy porta la dentista... e la fa sedere accanto a me... :D
La dentista com'è è bòna ? chi è ?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Eh va beh ormai te lo ricordi ! Poi io mica l'ho cambiato duecento volte come te che ogni mese
ai tempi di POL mi mandavi un pvt per comunicarmi il tuo nuovo clone :D
:D
.. ho aggiunto qualcosa a quel post.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Solo se Cuordy porta la dentista... e la fa sedere accanto a me... :D
Guarda pur di veder frugare un tirchio come te sarei capace di portare anche mia nonna.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
La dentista com'è è bòna ? chi è ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Certo, tanto c'ho la moglie dentista...
:drinky:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
:drinky:
Certo che devi essere proprio alla fame per andare fino a Roma, e chiedere di essere messo a ceccia accanto alla moglie degli altri. :facepalmi:
... e scommetto che da quanto sei tirchio nemmeno per ciulare ma per una dentiera a gratis, vista l'età. :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Sarebbe utile per ricordare il tuo nick. Svogliato come sono a me ci sono voluti anni per memorizzarlo.
In genere sul forum la mia mente fotografa il nick, non tende a leggerlo. I nick sono quasi come un'immagine. Evidenziare i due termini con le maiuscole aiuterebbe a fare più attenzione al significato delle parole, aiutando ad evitare di avere l'impressione di essere di fonte ad una parola senza senso.
Ma forse questo processo mentale capita a me e basta. :p
No ma in effetti sono parole senza senso ,il nick è composto dai nomi (king e zorc)
dei miei due amati piranha ormai defunti :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
cuordy
guarda pur di veder frugare un tirchio come te sarei capace di portare anche mia nonna.
:30:
-
re: Il Bar di POL
Quando sono a casa se me lo ricordo vi posto la foto di king e zorc quando erano ancora piccoli!
Che bellini che erano li presi di 1,5 cm sono morti di 15 e 17 cm .