Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
No ma in effetti sono parole senza senso ,il nick è composto dai nomi (king e zorc)
dei miei due amati piranha ormai defunti :D
Speroc he tu non sia come Giordino, un tirchio che li ha fatti morire di fame, pur di non pagargli da mangiare. :D
-
Ricorderò sempre quando venne un mio amico a casa e gli buttai le chiavi di casa
nell'acquario e lui voleva rimanere a dormire da me pur di non infilare il braccio e riprendersele :D
-
Citazione:
Cuordy
Speroc he tu non sia come Giordino, un tirchio che li ha fatti morire di fame, pur di non pagargli da mangiare. :D
Ma no io addirittura andavo nella greve a pescargli le alborelle e facevo mangiare loro pesce fresco ! :D
-
Citazione:
kingzorc
Ricorderò sempre quando venne un mio amico a casa e gli buttai le chiavi di casa
nell'acquario e lui voleva rimanere a dormire da me pur di non infilare il braccio e riprendersele :D
Non è che fosse una scusa, e quel tuo amico volesse rimanere dormire da te perché aveva tendenze "giordine"? :ekkekazzo:
-
Citazione:
Cuordy
:D
.. ho aggiunto qualcosa a quel post.
L'hai trovata la Baby sitter per sabato? :D
-
Citazione:
kingzorc
Ma no io addirittura andavo nella greve a pescargli le alborelle e facevo mangiare loro pesce fresco ! :D
Ah, non facevi mangiare funghi anche a loro? Strano!!
-
Citazione:
kingzorc
Era diego :confused:
-
Citazione:
FLenzi
Mamma mia che goduria..... ma grazieeeeee:love_heart:
-
Citazione:
diegol22
Mi hai tolto le parole di bocca. :glee:
-
Citazione:
diegol22
A quei tempi non andavo a funghi (si parla di 7-8 anni fa) .