Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Vedi hai un'ottima media solo una :encouragement:.... per il resto sorry non sapevo ci fosse un tasto dolente :D ciò espresso non considero il gesto di Bossi rivolto a me e considerando che Rachel è una donna, peraltro supermod, anche lei viene autmaticamente esclusa ...resterebbe Dario...ma anche per lui vorrei avanzare una difesa d'ufficio visto che è uno dei responsabili della gestione del bar .... la difesa pertanto chiede l'assoluzione per tutti i capi di imputazione nei cofronti di tutti gli imputati (ammazza che ruffiana :felice:)
L' ombrellum bossianus è rivolto a tutti i detrattori di Banderas !!! :D
-
Citazione:
Giordi
Giusto con te faccio il tirchio... :D
Sì certo, come quella cena a base di tartufo che dovevi pagare per la scommessa persa... :facepalmi:
;)
-
Citazione:
Antonio Banderas
L' ombrellum bossianus è rivolto a tutti i detratorri di Banderas !!! :D
Ma io avevo solo posto un quesito legittimo.... :D su cotanta "dote" che dialetticamente esprimi ... non mi ero posta come detrattrice:D
-
Citazione:
Cuordy
Sì certo, come quella cena a base di tartufo che dovevi pagare per la scommessa persa... :facepalmi:
;)
Veramente la scommessa la vinsi... caro il mio racconta-frottole... sono io quello che aspetta e spera... :(
-
Non litigate: )
E cmq a me giordi non sembra affatto tirchio
-
Citazione:
Rachel Walling
Vedremo il 16 quando arriva il conto !
-
Citazione:
Rachel Walling
Vabbè dai se avesse fatto pagare una ragazza al "primo appuntamento" sarebbe da curare. :D
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
... non dirmelo, ti ha fatto pagare. :eek1:
-
Citazione:
Giordi
Veramente la scommessa la vinsi... caro il mio racconta-frottole... sono io quello che aspetta e spera... :(
Ecco la ragione principale per cui alcune persone diventano relativiste, perché possono dire tutto ed il contrario di tutto....
....per poi non pagare le scommesse perse. :rolleyes:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Questo era vero alcuni anni fa ..... :nodding:
il conto in banca non c'è più?
-
Citazione:
Cuordy
Ecco la ragione principale per cui alcune persone diventano relativiste, perché possono dire tutto ed il contrario di tutto....
....per poi non pagare le scommesse perse. :rolleyes:
'Mazza quanto sei noioso... facciamo così se vieni alla cena te la offro io... sperando che abbiano anche il tartufo... così la finisci di farla tanto lunga... ok?
Se vieni nel pomeriggio invece ti offro un tartufo bianco.... (il gelato intendo) :D