Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Vedi hai un'ottima media solo una :encouragement:.... per il resto sorry non sapevo ci fosse un tasto dolente :D ciò espresso non considero il gesto di Bossi rivolto a me e considerando che Rachel è una donna, peraltro supermod, anche lei viene autmaticamente esclusa ...resterebbe Dario...ma anche per lui vorrei avanzare una difesa d'ufficio visto che è uno dei responsabili della gestione del bar .... la difesa pertanto chiede l'assoluzione per tutti i capi di imputazione nei cofronti di tutti gli imputati (ammazza che ruffiana :felice:)
L' ombrellum bossianus è rivolto a tutti i detrattori di Banderas !!! :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Giusto con te faccio il tirchio... :D
Sì certo, come quella cena a base di tartufo che dovevi pagare per la scommessa persa... :facepalmi:
;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
L' ombrellum bossianus è rivolto a tutti i detratorri di Banderas !!! :D
Ma io avevo solo posto un quesito legittimo.... :D su cotanta "dote" che dialetticamente esprimi ... non mi ero posta come detrattrice:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Sì certo, come quella cena a base di tartufo che dovevi pagare per la scommessa persa... :facepalmi:
;)
Veramente la scommessa la vinsi... caro il mio racconta-frottole... sono io quello che aspetta e spera... :(
-
re: Il Bar di POL
Non litigate: )
E cmq a me giordi non sembra affatto tirchio
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Non litigate: )
E cmq a me giordi non sembra affatto tirchio
Vedremo il 16 quando arriva il conto !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Non litigate: )
E cmq a me giordi non sembra affatto tirchio
Vabbè dai se avesse fatto pagare una ragazza al "primo appuntamento" sarebbe da curare. :D
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
... non dirmelo, ti ha fatto pagare. :eek1:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Veramente la scommessa la vinsi... caro il mio racconta-frottole... sono io quello che aspetta e spera... :(
Ecco la ragione principale per cui alcune persone diventano relativiste, perché possono dire tutto ed il contrario di tutto....
....per poi non pagare le scommesse perse. :rolleyes:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Questo era vero alcuni anni fa ..... :nodding:
il conto in banca non c'è più?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Ecco la ragione principale per cui alcune persone diventano relativiste, perché possono dire tutto ed il contrario di tutto....
....per poi non pagare le scommesse perse. :rolleyes:
'Mazza quanto sei noioso... facciamo così se vieni alla cena te la offro io... sperando che abbiano anche il tartufo... così la finisci di farla tanto lunga... ok?
Se vieni nel pomeriggio invece ti offro un tartufo bianco.... (il gelato intendo) :D