Ultima modifica di Cuordy; 04-11-13 alle 10:25
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ultima modifica di Cuordy; 04-11-13 alle 10:27
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

[Banderas serio mode On] Vero, ma alle altre donne piaccio, l' unica donna con cui io ritengo di avere avuto una prestazione veramente scarsa mi ha chiesto di uscire di nuovo, fate un po voi ..... [Banderas serio mode Off]
![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Manco a farlo apposta.
http://forum.termometropolitico.it/f...ml#post3986290
Ultima modifica di Cuordy; 04-11-13 alle 11:05

Vedi hai un'ottima media solo una.... per il resto sorry non sapevo ci fosse un tasto dolente
ciò espresso non considero il gesto di Bossi rivolto a me e considerando che Rachel è una donna, peraltro supermod, anche lei viene autmaticamente esclusa ...resterebbe Dario...ma anche per lui vorrei avanzare una difesa d'ufficio visto che è uno dei responsabili della gestione del bar .... la difesa pertanto chiede l'assoluzione per tutti i capi di imputazione nei cofronti di tutti gli imputati (ammazza che ruffiana
)