Ultima modifica di Cuordy; 04-11-13 alle 14:49
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

L'armonia regna al Bar .
Regressista amante della pucchiacca.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sto pensando a come fare piu bello il mio nick .Potrei cambiarlo totalmente e sostituirlo con YHWH in onore del vecchio Decima Regio ( e tenerlo cosi finche sono verde ) o chiedere a Gianluca di farmi ogni lettera di un colore diverso .
Ma voglio ringiovanirlo !
Regressista amante della pucchiacca.

No ti prego. Per un conservatore come me sarebbe un trauma.
Il tuo è stato uno dei primi nick che mi è rimasto impresso quando mi sono iscritto a POL. Ricordo ancora una mattina molto presto, erano tipo le 50, quando quel tuo nick era tra gli on-line.
Se non sbaglio avevi un avatar bianco e nero... una specie di manga stilizzato. Possibile?
Ultima modifica di Cuordy; 04-11-13 alle 15:01
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Ultima modifica di Cuordy; 04-11-13 alle 15:06