I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Brutal.
Beyond my control

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Neffa post 107E ha fatto una cosa geniale che era Chicopisco, un buonissima disco di Schräge (Arrivi e Partenze), da lì in poi una tragedia, nel senso che ogni disco era esponenzialmente peggiore del precedente, oggi quando in radio annunciano qualcosa di suo cambio stazione.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Beyond my control

...il rap (quello italiano) l'ho apprezzato grazie al mio fratellino... graffitaro (o se preferite writer) capitolino che negli anni '90 mi ha fatto conoscere diversi esponenti del panorama italiano che ho ascoltato con piacere... primi fra tutti furono gli assalti frontali, colle der fomento, lo stesso neffa, e loux (cd molto bello in cui "Cinque minuti di paura" a mio avviso metteva i brividi)...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Buon pomeriggio a tutti
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Buon pomeriggio manihi![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)