Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Quindi ora scopro che incontri tutti i forumisti che ti capitano a tiro??!!! Io credevo di essere speciale per te!! :grrrrr:
:D
:)
dieghino, Giordino non č affatto il primo forumista che mi capita a tiro... Sono circa otto nove anni che lo conosco forumisticamente. :D
-
Citazione:
kingzorc
Comuque non si é capito perché solo io mi do a fare a cercare il posto mentre Flenzi pure lui di Firenze sta a cazzeggiare : la prossima volta si fa a Roma !
:D Ci sono sempre i primi della classe che fanno lo sporco lavoro per gli altri
-
Citazione:
diegol22
Che tristezza, hanno pochissimi primi :(
Pochissimi?
a me pił che altro paiono tristissimi, compresi i secondi. A parte i tagliolini se sono fatti bene.
-
Domani provo alla Trattorie dell'Orto io ai 4 leoni andavo solo per mangiare le lasagne ai carciofi mannaggia a loro !
-
Citazione:
Cuordy
Pochissimi?
a me pił che altro paiono tristissimi, compresi i secondi.
Infatti!!!
-
Mamma mia che rompi palle sono questi .
:hmmml:
-
Citazione:
kingzorc
Mamma mia che rompi palle sono questi .
:hmmml:
Con che ce l'hai? :confused:
-
Citazione:
FLenzi
Con che ce l'hai? :confused:
Sono due giorni che King č di cattivo umore, chissą perchč.
Io glielo dico sempre che non deve addormentarsi sul divano, altrimenti non riposa bene e il giorno poi si sveglia storto! :D
-
Citazione:
diegol22
Io glielo dico sempre che non deve addormentarsi sul divano, altrimenti non riposa bene e il giorno poi si sveglia storto! :D
Anche io non sono di buon umore, siamo incasinatissimi con gli aggiornamenti per lo spesometro, e tra una chiamata e un altra, mandiamo a fare in culo il delinquente che ha tolto gli allegati per mettere questa pagliacciata!!!!!!
-
Citazione:
diegol22
Questa č una cura studiata per le donne, ma chissą che non vada bene anche per gli sbalzi d' umore di King
http://www.leonardoromanelli.it/wp-c...03820789_n.jpg
:D