Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
No che spaventato... Figurati. :)
vedo che hai pochi messaggi e mi stupiva il fato che avessi già voglia di conoscere di persona gli altri utenti.
Non nemmeno che conoscessi Rachel.
Si vede che ha visto la tua foto con i "castorini" e ti vuole conoscere ...
:44:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Si vede che ha visto la tua foto con i "castorini" e ti vuole conoscere ...
:44:
:drinky:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Eppure nei negozi di frutta e verdura a Roma già si trovano. Comunque si, arrivano in genere a fine inverno, quelli autoctoni.
ci sono anche quelli cosiddetti "autunnali forzati" che arrivano in questa stagione...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
No dai non mi dire che ho trovato un amante dei pattini su ghiaccio :felice:
Preferisco guardare i campionati di figura in tv (miki ando è una delle mie pattinatrici preferite)... anche se non mi dispiace fare qualche giretto in pista... ma sono parecchio rigido. ;)
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Buongiono!!!!
:)
Ma che buongiorno e buongiorno; noi clienti possiamo arrivare adesso, tu dovresti essere qui almeno da un paio d'ore. :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ma che buongiorno e buongiorno; noi clienti possiamo arrivare adesso, tu dovresti essere qui almeno da un paio d'ore. :snob:
Io sono il socio di minoranza, è quello di maggioranza che dovrebbe arrivare per primo! :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io sono il socio di minoranza, è quello di maggioranza che dovrebbe arrivare per primo! :)
Ma io pensavo fossi tu, chi sarebbe 'sto socio occulto? :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io sono il socio di minoranza, è quello di maggioranza che dovrebbe arrivare per primo! :)
senta... socio di minoranza... oggi un caffè al ginseng e una brioche al cioccolato... grazie! :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Uguali ma in camoscio con una catena alla caviglia ;)
Mi son persa i tuoi stivali in camoscio ieri sera, mannaggia stavo a bacchettare di là :snob: buongiorno a tutti ;)