Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Tu diresti in giro le ultime parole che hai detto a una persona ormai morta? Resterà un segreto tra me e lui. Un intervento disperato a cuore aperto, per salvare un amico che non c'è più, perché le sue membra hanno ceduto al tempo.
Povero , povero 5920g, sono stati 8 anni indimenticabili. Mi hai regalato giorni di spensieratezza, tra forum e navigate pazzesche, nottate a giocare a worms armageddon con gli amici (il pulsante radioattivo che ti avevo messo ricordi?) che risate ci siam fatti...e poi zozze visioni e maratone cinematografiche (quanto tempo a vedere e rivedere clerks!)...tutti quei vecchi telefilm e cartoni...o quando ti facevo impazzire modellando palazzi mnemonici, o passavo ore a disegnare emoticon... e quanti viaggi abbiamo fatto assieme...sempre a cercare una presa in mezzo alle onde del mediterraneo. Ora quella batteria malandata che pompava la tua mente di silicio non si ricaricherà più, perché reso cieco dal tempo, mi hai salutato con una manciata di pixel magenta, come lacrime di uno stanco combattente che maledica il fato di una fine miserevole.
Il tuo sportellino, così vezzoso da farti sembrare un'auto sportiva ma al tempo stesso così vivo e allegro, è chiuso per sempre.
E per sempre ti porterò nel cuore...
Che il paradiso dei pc ti accolga mio buon amico.

ADDIO