Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Io arrivo il venerdì sera... Poi riparto sabato nel tardo pomeriggio per Milano..
Vai a dormire da Cuordy? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vai a dormire da Cuordy? :D
No da lui sembra che tutto il posto disponibile sia occupato dal sig. "rancore" e la cognata di Boston... ;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
No da lui sembra che tutto il posto disponibile sia occupato dal sig. "rancore" e la cognata di Boston... ;)
Be se eri Diego ti avrebbe portato a letto con se :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Be se eri Diego ti avrebbe portato a letto con se :D
Dieghino può confermare che sono una fortezza insespungnabile dal punto di vista etero. :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Io arrivo il venerdì sera... Poi riparto sabato nel tardo pomeriggio per Milano..
Birrino venerdì sera? ;)
Offro io. ;););)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Dieghino può confermare che sono una fortezza insespungnabile dal punto di vista etero. :snob:
Ho detto a dormire :)..... ma perchè ci ha provato? :D
-
re: Il Bar di POL
mado' vi radunate a Firenze sul serio?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ho detto a dormire :)..... ma perchè ci ha provato? :D
Di sicuro anche perché Cuordy con quei mutandoni coi castorini da adito a sospetti sulla sua sessualità !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Birrino venerdì sera? ;)
Offro io. ;););)
Cazz* devo venire se vi trovate a Firenze mi tocca raggiungervi ! : vi devo moderare al primo flame :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
mado' vi radunate a Firenze sul serio?
Si, se sei a Firenze devi venire pure te :D