Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Si, se sei a Firenze devi venire pure te :D
ma dove lo fate?
-
re: Il Bar di POL
Ho pigiato qualcosa su tapatalk non so che casino ho fatto speriamo di non aver fatto danni a qualcuno/qualcosa :hodetto:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ma dove lo fate?
A pranzo a Firenze sabato, ancora non hanno scelto il ristorante :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Birrino venerdì sera? ;)
Offro io. ;););)
Ok... :) :) :)...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ma dove lo fate?
Si sta decidendo e non é facile.Dicci un posto buono in centro !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Cazz* devo venire se vi trovate a Firenze mi tocca raggiungervi ! : vi devo moderare al primo flame :snob:
Hai ragione... meglio un arbitro... anzi ci vediamo al bar di flenzi... Così gli arbitri sono due... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ok... :) :) :)...
Ma te guardalo com'è contento quando un paga. :D
allora semmai ci si mette d'accordo. Ma senza moderatore. Io e te. ;)
King si attacca. (metaforicamente parlando) :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Ma te guardalo com'è contento quando un paga. :D
allora semmai ci si mette d'accordo. Ma senza moderatore. Io e te. ;)
King si attacca. (metaforicamente parlando) :D
Giordi attento, se ti vuole vedere da solo o ci prova o ti mena :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Ma te guardalo com'è contento quando un paga. :D
allora semmai ci si mette d'accordo. Ma senza moderatore. Io e te. ;)
King si attacca. (metaforicamente parlando) :D
Se viene anche king offro io... :D
-
re: Il Bar di POL
Mi sa che questa é una regolazione dei conti bella e buona tipo far west