buon pomeriggiooo
Originariamente Scritto da simwe9one buon pomeriggiooo benearrivato come stai a caffeina, oggi?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da david477 Le tieni pulita casa e fai il bagno di fino ? Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk ..si vabbè... adesso scopriamo che a casa tua le pulizie le fanno i partner di tua moglie... ma non avevi detto che ci pensava la moldava?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
non voglio un soldatino parlo con il comandante
Originariamente Scritto da manihi benearrivato come stai a caffeina, oggi? ahah, solo 1 caffe da bar 80mg e altri 80mg dalla red bull al limeeeeeee
Originariamente Scritto da Giordi ..si vabbè... adesso scopriamo che a casa tua le pulizie le fanno i partner di tua moglie... ma non avevi detto che ci pensava la moldava? hai notato che gli autisti di mercedes hanno memoria corta? dicono una cosa e se la dimenticano
Originariamente Scritto da manihi hai notato che gli autisti di mercedes hanno memoria corta? dicono una cosa e se la dimenticano capita spesso ai palloni gonfiati
Originariamente Scritto da Giordi ..si vabbè... adesso scopriamo che a casa tua le pulizie le fanno i partner di tua moglie... ma non avevi detto che ci pensava la moldava? Mica do credito alle cazzate che scrivi Tanto lo sai già quello che penso...sei più cornuto di me Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da PiccolaIena capita spesso ai palloni gonfiati Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da PiccolaIena capita spesso ai palloni gonfiati parole sante
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum