Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
L'ho preso dal Chiostri a Sesto !
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A saldo 320 €, azzo di chi è?
Io i vestiti di Ugo Boss li ho tutti nuovi nell'armadio.... come quelli di armani ecc ecc , ad ogni matrimonio o festa ne compravo uno e puntualmente non lo rimetto, preferisco lo sportivo elegante tant'è che all'ultimo matrimonio ci sono andato con jeans e giacca da fichetto 30 enne :)
Comunque mi sto mantenendo sui 76 kg raggiunti dopo l'operazione 181*76 speriamo di riuscirci per molto tempo
Hai capito il comunista.
Maturato anche te?:D
-
Re: Il bar di Pir
Fuori il secondo che pensa che i comunisti debbano andare con le pezze al culo. Così magari vi fate una partitella a scopa.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Fuori il secondo che pensa che i comunisti debbano andare con le pezze al culo. Così magari vi fate una partitella a scopa.
Però armani, gucci, prada etc...
dai... non è molto coerente. Ammettilo e non fare il comunista maturo pure tu.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Però armani, gucci, prada etc...
dai... non è molto coerente. Ammettilo e non fare il comunista maturo pure tu.
Io non sono comunista e non ho Armani Gucci Prada (non fanno extra large i maledetti). Mi devo accontentare di Facis Lebole... :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Hai capito il comunista.
Maturato anche te?:D
In che senso?
Certo in giro con il calzoncini a fiorellini come te nun ce vo, detto alla toscana.!!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Però armani, gucci, prada etc...
dai... non è molto coerente. Ammettilo e non fare il comunista maturo pure tu.
Non comprerei un prada nemmeno se me lo regalano, mi fa proprio schifo!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
buongiornoooo..eddaje non fare la sostenuta, il fora vuol vedere..postace una tua foto casta e pura....:D
p.s....Ada lo ha fatto..!!:snob:
Siel'ho pagata cara,le altre signore non rischiano e fanno bene !:D!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Siel'ho pagata cara,le altre signore non rischiano e fanno bene !:D!
Insomma, ci racconti dove vai a cena e a che ora?
-
Re: Il bar di Pir
un comunista che si rispetti, nelle grandi occasioni,veste Vintage Fashion.!:D