Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Beh, grazie, eh...
Pure tu ci metti il carico da 11, disgrazia!!! :grrrrr:
No dai non dire cosi sai bene che il "carico da 11" lo avevo ma é rimasto nei nostri pvt :ghigno:
-
Re: Il bar di Pir
Fra un pò esco vado a cercare un vestito a saldo che fra 10gg ho un matrimonio e uno dei miei due vestiti chiari l'ho dovuto buttare perché non ne poteva più ! (un Hugo Boss durato 13 anni ! )
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Fra un pò esco vado a cercare un vestito a saldo che fra 10gg ho un matrimonio e uno dei miei due vestiti chiari l'ho dovuto buttare perché non ne poteva più ! (un Hugo Boss durato 13 anni ! )
Sei ingrassato e non ti va più bene eh ? :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sei ingrassato e non ti va più bene eh ? :D
No no ora sono "in forma" (si fa per dire) con i miei 86-87 kg é di inverno che vado sui 92-93 allora ho problemi avendo tutti vestiti abbastanza aderenti :D
-
Re: Il bar di Pir
Insomma ho preso un vestito blu scuro era l'unico che mi vestiva bene fra quelli a saldo ,ci ho lasciato un 320euro ! Lo volevo grigio chiaro ma bisogna accontentarsi :)
-
Re: Il bar di Pir
Non so se uscirò viva da questa giornata.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No, ma mi somiglia, a parte la pianta carnivora sui capelli e sul vestito.
buongiornoooo..eddaje non fare la sostenuta, il fora vuol vedere..postace una tua foto casta e pura....:D
p.s....Ada lo ha fatto..!!:snob:
-
Re: Il bar di Pir
Ma non ci penso nemmeno lontanamente
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ahahahahah... Quelli del Telecoma sono mitici. :D
Tranne quando devi pagare :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Insomma ho preso un vestito blu scuro era l'unico che mi vestiva bene fra quelli a saldo ,ci ho lasciato un 320euro ! Lo volevo grigio chiaro ma bisogna accontentarsi :)
A saldo 320 €, azzo di chi è?
Io i vestiti di Ugo Boss li ho tutti nuovi nell'armadio.... come quelli di armani ecc ecc , ad ogni matrimonio o festa ne compravo uno e puntualmente non lo rimetto, preferisco lo sportivo elegante tant'è che all'ultimo matrimonio ci sono andato con jeans e giacca da fichetto 30 enne :)
Comunque mi sto mantenendo sui 76 kg raggiunti dopo l'operazione 181*76 speriamo di riuscirci per molto tempo