Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Infatti!
Senza alcuna modestia ti dico che le tue titubanze sul parere di Diego nei confronti del mio aspetto fisico sono fondate, giacché lui é troppo generoso nel giudizio. Infatti dalle foto posso sembrare un ragazzo non male, ma solo perché (ovviamente) ho messo quelle dove ci sono preso bene. Dal vivo non dico che faccio cagher ma quasi.![]()
Ultima modifica di Cuordy; 05-11-13 alle 20:32
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.