Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Infatti!
Senza alcuna modestia ti dico che le tue titubanze sul parere di Diego nei confronti del mio aspetto fisico sono fondate, giacché lui é troppo generoso nel giudizio. Infatti dalle foto posso sembrare un ragazzo non male, ma solo perché (ovviamente) ho messo quelle dove ci sono preso bene. Dal vivo non dico che faccio cagher ma quasi. :)
Io e Fle non abbiamo di questi problemi non direbbero che siamo bellini nemmeno a mettere le nostre migliori foto photoshoppate :D
-
Citazione:
kingzorc
Io e Fle non abbiamo di questi problemi non direbbero che siamo bellini nemmeno a mettere le nostre migliori foto photoshoppate :D
Sicuro? :D
-
Citazione:
Rachel Walling
Sicuro? :D
Ma le carinerie dette in via amichevole non valgono ! :D
Anche io il 16 dirò a Fle che porta bene i suoi 45 anni ma sappiamo tutti che non é vero :D
-
Citazione:
kingzorc
ma le carinerie dette in via amichevole non valgono ! :d
anche io il 16 dirò a fle che porta bene i suoi 45 anni ma sappiamo tutti che non é vero :d
:d
-
Vabbe io vado che ho lezione di ballo stasera
Fate i bravi
-
Citazione:
kingzorc
Ma le carinerie dette in via amichevole non valgono ! :D
Anche io il 16 dirò a Fle che porta bene i suoi 45 anni ma sappiamo tutti che non é vero :D
Maldido e infido. :grrrrr:
-
Citazione:
farfalla
Tendenzialmente mi piace incontrare gente nuova :)
Leggo questo forum da diverso tempo e ammetto che la motivazione principale è rivedere Rachel. Non è facile per me con famiglia recarmi a Roma o lei venire a Milano quindi ogni occasione è buona
se non sbaglio una delle prime volte che hai postato, qualche mese fa, ci fu qualcuno che pensò che eri la sua fidanzata che si era iscritta per controllare cosa scriveva:rolleyes:
-
Citazione:
zucchetta
se non sbaglio una delle prime volte che hai postato, qualche mese fa, ci fu qualcuno che pensò che eri la sua fidanzata che si era iscritta per controllare cosa scriveva:rolleyes:
:eek1:
Com'è che mi perdo sempre queste perle?
-
Citazione:
FLenzi
Da tenere conto che per lui è una meraviglia anche angiolino alfano..... :)
No te prego no :crisiisterica:
-
Citazione:
Cuordy
Infatti!
Senza alcuna modestia ti dico che le tue titubanze sul parere di Diego nei confronti del mio aspetto fisico sono fondate, giacché lui é troppo generoso nel giudizio. Infatti dalle foto posso sembrare un ragazzo non male, ma solo perché (ovviamente) ho messo quelle dove ci sono preso bene. Dal vivo non dico che faccio cagher ma quasi. :)
Ammazza che pessimismo cosmico :D