Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Sto andando al mare co sta pioggia...du cojons
Vuoi fare a cambio?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/15/u8y7e7eg.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
In alternativa c'é anche il casello di Sesto san giovanni..:(
Un giorno organizzeró un raduno con tutti quelli che invecchiano a sto casello. Tanto ormai siamo sempre gli stessi :)
-
re: Il Bar di POL
King in che punto sei adesso?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
King in che punto sei adesso?
Sei già al 22% di carica?? Ma che ci fai con quel cellulare? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Woooooooow che goduriaaaaaa grazie :inlove:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Sei già al 22% di carica?? Ma che ci fai con quel cellulare? :D
Più che altro te cosa non ci fai.;)
A me si scarica solo a guardarlo.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Più che altro te cosa non ci fai.;)
A me si scarica solo a guardarlo.
Allora non guardarlo... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Sto andando al mare co sta pioggia...du cojons
Fai a fare i bagni in inverno che rassodano :D
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Alle 11 a S.M.N. chi c'è c'è chi non c'è si arrangia....