Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Si ma non fa assolutamente niente oltre ad avere un sapore schifoso.
Infatti!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
Io avevo una ragazza con cui convivevo che lo usava come integratore ma solo quando stava a marchese per tenerla a distanza insomma
Insomma le mille virtù dell'aglio...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Insomma le mille virtù dell'aglio...
ma sono vere
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ma sono vere
Anche il sapore cattivo ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Anche il sapore cattivo ;)
meglio quello che il mal di denti quando non cè il dentista
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Anche il sapore cattivo ;)
E l'alito :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
L'aglio sapevo per il fegato non il raffreddore, però.
Alla cipolla ci arrivo, magari cotta...l'aglio no dai.
Anni fa avevo una collega che lo mangiava e lo prendeva anche come integratore. Emanava odore a mezzo metro di distanza :D
..anche una mia collega lo prendeva come integratore... ho fatto di tutto per andare in un ufficio il più lontano possibile, anche se più piccolo... ce l'ho fatta quando smise di prendere l'integratore...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Si ma non fa assolutamente niente oltre ad avere un sapore schifoso.
Io quando ho mal di gola prendo una caramella ai propoli e la faccio sciogliere in bocca per tutta la notte,la mattina dopo passato tutto... Ci sono anche insaporite al gusto di arancia e altri frutti... Diverso se lo stadio del mal di gola è avanzato.... Allora ci vuole qualcosa di più "cattivo"...[emoji6]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Volevo scrivervi che ho mal di gola, ma mi sono cadute le braccia
buongiorno Bimba :48630229:
che hai fatto? urlato come una pazza? preso troppa aria? sei stata alla pioggia?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
meglio quello che il mal di denti quando non cè il dentista
Aspetta, questa non la sapevo. L'aglio è contro il mal di denti?