Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Il vero uomo quando ha mal di gola fuma di più del solito per spingere giu il catarro
E poi il fumo ha anche funzione anestetica
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Aspetta, questa non la sapevo. L'aglio è contro il mal di denti?
L'aglio te lo puoi anche passare sulla passera quando e arrossata ....
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Il vero uomo quando ha mal di gola fuma di più del solito per spingere giu il catarro
E poi il fumo ha anche funzione anestetica
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Interessante :-0n09d
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Io quando ho mal di gola prendo una caramella ai propoli e la faccio sciogliere in bocca per tutta la notte,la mattina dopo passato tutto... Ci sono anche insaporite al gusto di arancia e altri frutti... Diverso se lo stadio del mal di gola è avanzato.... Allora ci vuole qualcosa di più "cattivo"...[emoji6]
La caramella non è cattiva, è la propoli pura, che prendevo con un ostia che fa schifo.
Ho tra i miei clienti un grosso apicultore e mi omaggia spesso di propoli, pappa reale, miele ecc ecc, io devo far finta che mi piacciono :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
L'aglio te lo puoi anche passare sulla passera quando e arrossata ....
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Si per tenere lontano gli uomini indesiderati
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
L'aglio te lo puoi anche passare sulla passera quando e arrossata ....
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
No, dai :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La caramella non è cattiva, è la propoli pura, che prendevo con un ostia che fa schifo.
Ho tra i miei clienti un grosso apicultore e mi omaggia spesso di propoli, pappa reale, miele ecc ecc, io devo far finta che mi piacciono :)
Mandali a me se non ti piacciono, sarebbe brutto sprecarli... se vuoi li faccio ritirare io dal corriere. ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Il vero uomo quando ha mal di gola fuma di più del solito per spingere giu il catarro
E poi il fumo ha anche funzione anestetica
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
il calore e le sostanze irritanti contenute nel fumo non è che siano il massimo in caso di infiammazioni acute...
-
Re: Il Bar di POL
David moderati un pochino, è mezzogiorno
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La caramella non è cattiva, è la propoli pura, che prendevo con un ostia che fa schifo.
Ho tra i miei clienti un grosso apicultore e mi omaggia spesso di propoli, pappa reale, miele ecc ecc, io devo far finta che mi piacciono :)
Non capisco, come posso aver scritto apicUltore :eek: