Originariamente Scritto da Tarja Ma la tua è una fissa li vedi ovunque se solo sapeste ahahaha
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Tarja Ma la tua è una fissa li vedi ovunque Gli piacerebbe vedere uccelli ovunque ma al massimo vede qualche piccione alla fontana di trevi
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Tarja Ma la tua è una fissa li vedi ovunque Ma Tarja ora non ti ci mettere anche tu, altrimenti mi sento vilipeso nell'anima!
Originariamente Scritto da kingzorc Gli piacerebbe vedere uccelli ovunque ma al massimo vede qualche piccione alla fontana di trevi Sempre meglio che vedere funghi ovunque, questa sì una vera MALATTIA!!!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma Tarja ora non ti ci mettere anche tu, altrimenti mi sento vilipeso nell'anima! La tua anima mi garba e però prima alfy poi farfalla trans ...
Originariamente Scritto da kingzorc Gli piacerebbe vedere uccelli ovunque ma al massimo vede qualche piccione alla fontana di trevi Romano de Roma ?!
Originariamente Scritto da Tarja La tua anima mi garba e però prima alfy poi farfalla trans ... Dai, Alfy è bellino! We want him!
Originariamente Scritto da diegol22 Dai, Alfy è bellino! We want him! Bellino ...oddio a me quelli perfettini piacciono poco, però sembra un cucciolotto te lo concedo
Originariamente Scritto da Tarja però sembra un cucciolotto te lo concedo Lo vedi?
Originariamente Scritto da diegol22 Lo vedi? Che sei convincente? Si lo vedo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum