Originariamente Scritto da farfalla Ma come cazzo si fa a regalare un rugore al Barcellona. Tesoro, un "rugore" proprio non lo so!
Originariamente Scritto da diegol22 Tesoro, un "rugore" proprio non lo so! ... e un turgore lo sai invece ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas ... e un turgore lo sai invece ? Beh, già andrebbe meglio
Originariamente Scritto da diegol22 Beh, già andrebbe meglio Siete tremendi tu e banderas
Originariamente Scritto da Tarja Siete tremendi tu e banderas Io????!! Io sono un angelo, anzi, un Angelino....
Originariamente Scritto da diegol22 Tesoro, un "rugore" proprio non lo so! Giá sbaglio quando sono calma, figurati incazzata
Originariamente Scritto da diegol22 Io????!! Io sono un angelo, anzi, un Angelino.... Ridajjjeeeeeee oohhh dieguito guarda che rischio di sognarlo stanotte che cucina i funghi di king con un grembiulino ricamato .... Incuboooo
Originariamente Scritto da Tarja guarda che rischio di sognarlo stanotte che cucina i funghi di king con un grembiulino ricamato .... Incuboooo Che bel quadretto culi-nario
Originariamente Scritto da diegol22 Che bel quadretto culi-nario Ora vedi che torna banderas dopo che hai scritto sta parolina magica
Originariamente Scritto da Tarja Ridajjjeeeeeee oohhh dieguito guarda che rischio di sognarlo stanotte che cucina i funghi di king con un grembiulino ricamato .... Incuboooo Questo è niente prova ad immaginare se ti prepara la cremina ......
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum