Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Filetti di platessa e zucchine buonissimi Tra l'altro qui in Umbria le verdure sono fresche e strabuone rispetto ai supermercati milanesi
Originariamente Scritto da Maestrale In effetti è una soluzione che renderebbe felici tutti: - io che mangerei porcherie e carboidrati a volontà come la solito - la gatta che mangerebbe pesce fresco - lei che comunque non lo saprebbe mai Ricordati di lavare la ciotolina, però. Scusa, aggiungo: la pizza non è una porcheria. È uno dei piaceri della vita.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da PiccolaIena Siete fatti l'uno per l'altra, sempre pensato Vabbè mi riferivo ad altro Ma dopo la foto di ieri non mi viene più di infierire su di te Mi ci vuole ancora un po' di tempo...
Originariamente Scritto da Defender You Came to the Wrong Board section, motherfucker. Chiedi scusa a maestrale, é la persona che odi più al mondo perché gli hai detto motherfucker e gesoo piange
Originariamente Scritto da Maestrale In effetti è una soluzione che renderebbe felici tutti: - io che mangerei porcherie e carboidrati a volontà come la solito - la gatta che mangerebbe pesce fresco - lei che comunque non lo saprebbe mai Ma qui si complottano sordidi inganni ai danni delle mogli!!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Defender You Came to the Wrong Board section, motherfucker.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Chiedi scusa a maestrale, é la persona che odi più al mondo perché gli hai detto motherfucker e gesoo piange Non c'è problema anche mi avesse offeso veramente, tanto non l'ho capita
Originariamente Scritto da Maestrale Non c'è problema anche mi avesse offeso veramente, tanto non l'ho capita Era una semi citazione della madama punching ball
Originariamente Scritto da foglia Ma qui si complottano sordidi inganni ai danni delle mogli!! Non siamo sposati, ma in effetti non cambierebbe niente anche se lo fossimo
Ho mangiato per sbaglio il risotto alla pescatora
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum