Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Pur essendo uno stakanovista continuo ad avere mal di gola e ora pure raffreddore abbestia quindi oggi pomeriggio non vado in ufficio ,tanto per il lavoro che c'č ...perņ a casa mi fo du coglioni ..
fai 2 passi all'anello di S.Giusto....
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
fai 2 passi all'anello di S.Giusto....
Dopo vado a ripendere la macchina lavata , ce l'ho alla Gmg da un amico
-
re: Il Bar di POL
mmmhhh perņ č divertente leggere come č complicato organizzare questo pranzo :D secondo me tra date confuse, ristoranti da definire e mezzi di trasporto incerti vi ritrovate ognuno in un luogo diverso...;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
mmmhhh perņ č divertente leggere come č complicato organizzare questo pranzo :D secondo me tra date confuse, ristoranti da definire e mezzi di trasporto incerti vi ritrovate ognuno in un luogo diverso...;)
Sai io peno poco se mi tirano tutti il bidone in dieci minuti sono a casa :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Sai io peno poco se mi tirano tutti il bidone in dieci minuti sono a casa :D
:D:encouragement:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Hai deciso l'albergo?
Sto guardando adesso... :)
-
re: Il Bar di POL
Mi sono fatto il liftiiiiiiiiiinnnnggggggggg !!!!!!
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
:cool:
Ricordati che anche se cambi nome sempre un appassionato di funghi raffreddato e malaticcio rimani.:D
-
re: Il Bar di POL