Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
La cognata ha rimandato la visita a non si sa quando. Questo pericolo almeno per il momento é scampato.
Pensa che per sabato sera alcuni amici ci hanno invitato a cena a casa loro, ed ero titubante se dire di si proprio perché se ce la faccio almeno una capatina nel pomeriggio volevo farla lí da voi altri. Ma se l'evento si svolge in un altra data allora almeno questo inghippo (e quello della cognata) non c'é più.
ad ogni modo a me non mi considerate... Io sono più libero nei giorni lavorativi piuttosto che nei giorni feriali. :eek1: Se riesco tanto meglio e ve lo farò sapere.
...come al solito nun avevi capito una cippa... :D
Vabbè ma almeno per la birretta di venerdì ci sei? oppure dai buca anche per quella? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Tanto i treni non sono quasi mai puntuali... :D una volta tanto puoi sperare che sia il tuo quello in ritardo... ;)
Ma poi tanto Giordi arriva venerdi sera quindi lui sicuramente vi aspetta alla stazione , io per le 11 penso di essere libero !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...come al solito nun avevi capito una cippa... :D
Vabbè ma almeno per la birretta di venerdì ci sei? oppure dai buca anche per quella? :D
Arrivi domani sera? :D
..se ti fa piacere va benone. :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Arrivi domani sera? :D
..se ti fa piacere va benone. :)
certo... ho appena rinnovato l'assicurazione per infortuni... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ma poi tanto Giordi arriva venerdi sera quindi lui sicuramente vi aspetta alla stazione , io per le 11 penso di essere libero !
:eek1:... non intendo mica dormire in stazione!! :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
:eek1:... non intendo mica dormire in stazione!! :D
Hai deciso l'albergo?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
certo... ho appena rinnovato l'assicurazione per infortuni... :D
allora poi ci si mette d'accordo sulla percentuale. ;)
-
re: Il Bar di POL
Pur essendo uno stakanovista continuo ad avere mal di gola e ora pure raffreddore abbestia quindi oggi pomeriggio non vado in ufficio ,tanto per il lavoro che c'è ...però a casa mi fo du coglioni ..
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
vabbè ma ci vediamo in stazione?
qualcuno viene a prendermi o mi lasciate li? :piangoe:
Vengo io cara,basta che mi fai sapere a che ora arrivi...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Ovvio :)
Farò la barbona su una panchina magari racimolo pure qualche spicciolo per il pranzo ahahah
Uhm,c'è troppa concorrenza....