Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E intanto non lo dice. Ma basta andare su Google per trovare tutti i ristoranti di Capri (e di Anacapri) che vuoi. Ti suggerisco il search?
Ah ecco è quello che fai tu per questo lo dici, senti sinistro, io capisco tutto,ma ho già spiegato,che la casa è stata ereditata da mio marito,non l'abbiamo comprata, un'eredità tu la rifiuteresti,ti ricordo che mio marito è napoletano,quella casa,era del suo bisnonno che andò in America come emigrante, quando tornò mise su un'azienda vinicola,diventò proprietario di parecchie terre,ma fece anche molti figli, ci è scappata la casa a Capri,perciò nessuno ha speso una lira, l'abbiamo solo rimessa a posto, è da sempre che ci vado ma tu non hai mai ereditato niente?Giàsiete contro la proprietà privata.:DOggi solo per finta.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Certo era a pranzo con loro
Bravo KING,come hai fatto ad indovinare?Sei un genio:D
-
Re: Il bar di Pir
Certo Flenzi,hai messo un barretto.......................................... ...gossipparoèl'unica cosa che sai fare.Poi perché ti scandalizzi,tu haiuna villa con il giardino e la ,sei un proprietario ,non sei un proletario!!Prendil'aereo,ti posti,fai le vacanze all'estero eh!Non ti dovrebbe fare effetto !!Sei un imprenditore
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Certo Flenzi,hai messo un barretto.......................................... ...gossipparoèl'unica cosa che sai fare.Poi perché ti scandalizzi,tu haiuna villa con il giardino e la ,sei un proprietario ,non sei un proletario!!Prendil'aereo,ti posti,fai le vacanze all'estero eh!Non ti dovrebbe fare effetto !!Sei un imprenditore
Una villa con giardino?
Ti sbagli, ho una casa colonica con podere :), anzi più di una. Non ho capito cosa mi fa effetto, scusa ma te ti fai dei film credo.
-
Re: Il bar di Pir
Comunque se volete unisco questo 3d a La Piazzetta eh !
:rolleyes:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Certo era a pranzo con loro
Con la Pellegrini? :confused: Mi risulta che la fanciulla preferisca aitanti 20 enni alla compagnia di Ada :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Comunque se volete unisco questo 3d a La Piazzetta eh !
:rolleyes:
:grrrrr:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Comunque se volete unisco questo 3d a La Piazzetta eh !
:rolleyes:
Non puoi KING,LAPIAZZETTAè diventata seria,non fa gossipp. Buon lavoro;)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
malandrina
:grrrrr:
quoto !!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Non puoi KING,LAPIAZZETTAè diventata seria,non fa gossipp. Buon lavoro;)
:facepalmi: