Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
EH se ti dico dove vado,ti ci vuole un trapianto di fegato,sarebbe un peccato, vai a casa di , che dice di vivere in un osteria:D
Alla mensa dei poveri?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
dario vivi in un osteria?comp?limenti ora capisco:d
Non fare la furba, sai che non ti conviene.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
EH se ti dico dove vado,ti ci vuole un trapianto di fegato,sarebbe un peccato, vai a casa di , che dice di vivere in un osteria:D
E intanto non lo dice. Ma basta andare su Google per trovare tutti i ristoranti di Capri (e di Anacapri) che vuoi. Ti suggerisco il search?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
dario
e intanto non lo dice. Ma basta andare su google per trovare tutti i ristoranti di capri (e di anacapri) che vuoi. Ti suggerisco il search?
:d
-
Re: Il bar di Pir
Oggi a Capri, oltre ad Ada, c'erano personaggi importanti. Chissą se Ada ne ha avuto notizia?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Oggi a Capri, oltre ad Ada, c'erano personaggi importanti. Chissą se Ada ne ha avuto notizia?
Certo era a pranzo con loro
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Certo era a pranzo con loro
Direi a cena, il ristorante dovrebbe essere a due passi dalla sua casetta vicino alla piazzetta. :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io non sono comunista e non ho Armani Gucci Prada (non fanno extra large i maledetti). Mi devo accontentare di Facis Lebole... :D
Ammazza, ti piace il vintage della moda anni '70 ? :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
hai provato alla Taverna di Donna Rachele..il sushi napoletano..???:D
Non č bellissimo, perņ ci va parecchia gente,fa buoni prezzi ed č ad un passo dalla PIAZZETTA!Potevo non andarci ?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non fare la furba, sai che non ti conviene.
Ma che cxxxo vuoi?Quale furba,che cosa non mi conviene? Questo ogni tanto fa il bullo,ammazza che rosikoni :D:D