Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Crisi di nervi dovuta a .... ?
trasloco fatto da sola
-
Citazione:
PiccolaIena
trasloco fatto da sola
Non hai chiamato l' impresa di facchinaggio ?
-
Citazione:
manihi
Band..sei a dieta!!
non puoi mangiare questa cosa
Siamo ancora lontani a Natale, per il momento č solo un sogno erotico ...... :D
-
Mi sono svegliato nel cuore della notte in preda alla fame :piangoe:
La femmina dorme e non potrā fermarmi, e il frigo č qua di fianco e c'č dentro lo strudel alle mele...
Con la mente ho giā abbracciato il lato oscuro: ora č solo questione di prenderne atto e, fra qualche minuto, agire.
-
@foglia dove sei quando servi, proprio stanotte dormi? Aiutami il suo richiamo č forte dentro di me :cthulhu:
-
Citazione:
Antonio Banderas
:incazzato:Banderas sei un agente del male, ora lo so :snob:
-
Ho appena sognato un amico che moriva dilaniato e annegato nel fasciame di uno yatch capovoltosi e scontratosi con una nave. Con me che mi tuffo e lo recupero ormai cadavere
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Ho appena sognato un amico che moriva dilaniato e annegato nel fasciame di uno yatch capovoltosi e scontratosi con una nave. Con me che mi tuffo e lo recupero ormai cadavere
Si dice che quando sogni la morte di qualcuno in realtā gli allunghi la vita
-
Ciā vado a letto che m'č tornato sonno, vediamo se riesco a dormire un altro paio d'ore. A dumān
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Avevo dei ladri che erano entrati dalla porta principale. Mi sono alzato di fretta, preso la pistola che sta nel comodino, aperto la porta della camera e guardato giu' dalla scala, pronto a sparargli addosso.
Invece mi sono svegliato, era un sogno. Peccato, sara' per un altra volta.