Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Azz una vipera[emoji33]
-
Re: Il Bar di POL
Figa ma quella non è una vipera marasso?
-
Re: Il Bar di POL
la vipera!!!!!!!!!!
azzz King
il pericolo è il tuo mestiere
-
Re: Il Bar di POL
INDIANA KING e l'ultima fungata
-
Re: Il Bar di POL
Magari ha raccolto anche quella dopo aver fatto la foto
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Figa ma quella non è una vipera marasso?
quella è solo a genova :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma non rischi di tagliarti????????????????????????
ma scusa lo stesso rischio vale per la barba, non è un coltello che se sbagli, zac tagli il pisello, al massimo qualche volta ma raramente sul pube c'e un microtaglietto tipo quelli da barba, ma roba che in 2 minuti va via.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
ma scusa lo stesso rischio vale per la barba, non è un coltello che se sbagli, zac tagli il pisello, al massimo qualche volta ma raramente sul pube c'e un microtaglietto tipo quelli da barba, ma roba che in 2 minuti va via.
io gente non vi seguo, ma vi radete il pube o il pisello (anche se non sapevo si potessero avere peli sul pisello)?