Originariamente Scritto da simwe9one alla faccia del buongiorno, alle 21? io stasera baccalà e patate lesse Ma sei diventato moderatore ?????? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Povera tata cosa è successo ? Confidati con il tato tuo Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Eh sapessi...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da david477 Ma sei diventato moderatore ?????? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk da sempre lo sono, dopo 3 settimane che ero qui mi hanno fatto mod ma solo della sezione sport, non generale
Originariamente Scritto da foglia Eh sapessi... ah non ti riconoscevo più senza l'avatar solito
Originariamente Scritto da foglia Eh sapessi... Eh vabbè ... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da foglia Eh sapessi... ricordati : Non si muove foglia che Dio non voglia
Originariamente Scritto da simwe9one ah non ti riconoscevo più senza l'avatar solito L'ha cambiato perché sperava che non le stessi più alle calcagna non accorgendomi di lei ... Invece io sento l'odore ... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da simwe9one ah non ti riconoscevo più senza l'avatar solito Indovina cos'é
Originariamente Scritto da foglia Indovina cos'é troppo facile, una pignaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ ricordati : Non si muove foglia che Dio non voglia Tanto non ci credo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum