Originariamente Scritto da Malandrina Nono, per "figone" intendevo "belle persone", non fighe in senso fisico o chissà che... Ma tu sei figona in tutti i sensi
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ma tu sei figona in tutti i sensi verissimo
Originariamente Scritto da Malandrina Nono, per "figone" intendevo "belle persone", non fighe in senso fisico o chissà che... Belle persone è proprio il termine giusto
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ma tu sei figona in tutti i sensi concordo assolutamente
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
io vengo qui, e tranne rare eccezioni, mi ricoincilio con il mondo.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da PiccolaIena io vengo qui, e tranne rare eccezioni, mi ricoincilio con il mondo. Dici che dobbiamo taggare david per farlo intervenire subito a questo punto? Forse dovremmo riequilibrare il Tao dopo tutte queste carezze reciproche
Originariamente Scritto da Maestrale Dici che dobbiamo taggare david per farlo intervenire subito a questo punto? Forse dovremmo riequilibrare il Tao dopo tutte queste carezze reciproche ecco, anche no. :*
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ma tu sei figona in tutti i sensi Magari, ma grazie mille comunque.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Magari, ma grazie mille comunque. è assolutamente vero.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum