Originariamente Scritto da simwe9one -3 a praga, continuo con i preparativi, domani dopo il lavoro appuntamento per la depilazione sopracciglia
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da PiccolaIena è la nostra condanna, non crederci mai. Nostra in che senso...di voi donne intendevi?
Originariamente Scritto da simwe9one -3 a praga, continuo con i preparativi, domani dopo il lavoro appuntamento per la depilazione sopracciglia Guarda che guzzerai più o meno a seconda di quanti soldi ti porterai via mica in base a quante sopracciglia ti lasci attaccate Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da PiccolaIena ci avrei scommesso che il tuo commento era il facepalm, ormai sei prevedibileeee
Originariamente Scritto da david477 Ehi guzzatore, ti stai lucidando la punta ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk per ora me la sono depilata per bene
Le sopracciglia, mioddio
Originariamente Scritto da Maestrale Le sopracciglia, mioddio ma non cose tipo ali di gabbiano, semplicemente curate ma maschili
Originariamente Scritto da Maestrale Nostra in che senso...di voi donne intendevi? di quelli come me e te e mala, e occhi
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum