Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma no... è solo un momento in cui non ci capiamo... io le voglio bene
:48630229:
e a me??????? mi vuoi peneeeeeeeeeee?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Eh, se potessi non starei qui a scervellarmi.
Devo nascondere il fu giro vita e la panzetta.
Moda per principianti: Forme del Corpo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ecco, proprio no.
La cintura sul punto vita no.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ecco, proprio no.
La cintura sul punto vita no.
sì, ma come vedi anche la modella non è che abbia tutti sti fianchi eh....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Poi David c'è anche da dire che le donne spesso producono dosi letali di veleno..... dico bene?
Dici bene
Non sbagli quasi mai [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non so che tipo sia ma quest'anno è già il terzo serpente , due settimane fa ne trovai uno enorme che però scappò arrampicandosi su un albero io che lo stavo per pestare mi ritrovai il cuore in gola per qualche secondo , questo che invece era piccolo e immobile ho deciso di fotografarlo se non che mi si è rigirato ed ha iniziato a venirmi in contro ( sta serpe ! ) mi è toccato girare il culo ed andarmene anche veloce :D
Di quelli grossi e lucidi che vanno sugli alberi non ti devi preoccupare sono biscie e quindi completamente innocue, quella della foto invece è senz'altro una vipera e sembra proprio un marasso
https://it.wikipedia.org/wiki/Vipera_berus
In Italia ci sono solo gli aspidi su Alpi e Appennini e i marassi originari invece di Alpi ed Europa centrosettentrionale che secondo alcuni studiosi hanno oltrepassato il Po in più punti e sono scesi anche sull'Appennino settentrionale anche se non è ancora comprovato. Quindi se eri in Toscana hai fatto anche una foto che avrebbe valore dal punto di vista della ricerca naturalistica pensa te King sei meglio di Piero Angela .
-
Re: Il Bar di POL
ehm , possiamo evitare?
:t23177:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ehm , possiamo evitare?
:t23177:
di fare cosa?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ehm , possiamo evitare?
:t23177:
Fobia dei serpenti?