Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
keep calm e non ansiare :D
Non capisco proprio.
Mai mi verrebbe in mente di farmi controllare in questa situazione, ecco.
A parte che non mi faccio mai controllare, ma vabbè...
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Cosa potrebbe essere oltre alle emorroidi, scusa? :confused:
Cioè, non capisco il "per sicurezza".
Ho sentito un forte dolore mentre ero al bagno, non vorrei fosse una ragade (non so se sapete cos'è)
https://it.wikipedia.org/wiki/Ragade_anale
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
c'è da dire pure che preferirei un coso alto e barbuto a portarmi la colazione, ma la cimice è davvero troppo. io sarei morta, tipo.
Io morto no, però è stato un risveglio di merda. Il bello è che poi non l'ho mica trovata dove s'è nascosta, la stronza
Alla mia compagna non l'ho ancora raccontato altrimenti sono sicuro al 100% che stanotte si rifiuta di venire a dormire da me
Comunque conto di stanarla e ucciderla prima di cena, in pausa pranzo vado a comprare gli insetticidi da combattimento
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma se ti è passato da solo immagino non lo sia. O no?
Comunque, se ti fa stare più tranquillo, fatti vedere. :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Cosa potrebbe essere oltre alle emorroidi, scusa? :confused:
Cioè, non capisco il "per sicurezza".
Dal medico uno ci va anche per farsi dare una terapia da seguire...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
io vi dico solo che la mia coinquilina sono tre giorni che mi porta la colazione dal bar *_*
...sono queste piccole cose, questi istanti, che ci aiutano adi apprezzare la vita... nei momenti di sconforto, se non riesci ad interrompere il corso dei pensieri negativi, prova ad indirizzarli verso l'immagine della tua vicina che ti porta la colazione dal bar...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Io morto no, però è stato un risveglio di merda. Il bello è che poi non l'ho mica trovata dove s'è nascosta, la stronza
Alla mia compagna non l'ho ancora raccontato altrimenti sono sicuro al 100% che stanotte si rifiuta di venire a dormire da me
Comunque conto di stanarla e ucciderla prima di cena, in pausa pranzo vado a comprare gli insetticidi da combattimento
Ma perché i tuoi post sono doppi?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma se ti è passato da solo immagino non lo sia. O no?
Comunque, se ti fa stare più tranquillo, fatti vedere. :)
Ho preso delle bustine che mi ha dato il medico di base che si chiamano Triade H. Sto molto meglio, ma ancora non sono perfetto!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma perché i tuoi post sono doppi?
Perchè vuole essere sicuro di essere letto!