Buongiorno belli miei!

Buongiorno belli miei!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Buongiorno rachelina![]()
![]()
Buongiorno a tutti
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

L'ideale sarebbe un numero adeguato di cassonetti e/o cestini laddove non è possibile altrimenti e una raccolta porta a porta ben organizzata... a Milano per fortuna entrambe le cose funzionano bene da decenni ormai, e c'è la raccolta porta a porta quasi dappertutto.

Buongiorno a tutti...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Finalmente qualcuna che mi dedica un saluto personalizzato (per se fatto con l'intento di non voler offendere nessuno degli altri utenti, ma si capisce perfettamente il senso e il destinatario del tuo messaggio)
Grazie
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Certamente.. anche favorire o incentivare chi produce la minor quantità di imballaggi o comunque nel farlo usa materiali più ecologici.
Comunque non so come sia da te ma quando viaggio in Italia io mi rendo conto che il sistema milanese della raccolta rifiuti è all'avanguardia... infatti qua da noi non c'è mai alcun problema da quel punto di vista.
Cassonetti non ne abbiamo praticamente più da decenni, è tutto porta a porta. E per gli ingombranti se non c'hai voglia o non vuoi portarli tu all'isola ecologica c'è un servizio di ritiro gratuito che viene e prenderteli sotto casa.

buon giorno a tutti![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Buon giorno Mala![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza