Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
È ora di pranzo, perché parlate di uccelli?
Con la polenta sono buonissimi comunque
-
Citazione:
Defender
Oh hai pensato subito la stessa cosa, si vede che anche tu sei proprio un pùlentùn :D
-
Citazione:
Grubach-Kléber
Intendeva nel senso greco, immagino :D
grazie per l'informazione...
...mai sentito usare quel termine se non per identificare la festa religiosa... ma forse perchè non ho fatto il classico... ;)
-
Citazione:
King Z.
Forse Diavoletto pensa davvero che le prostitute-attrici che frequenta (?) raggiungano l'orgasmo ?
Per dire david non è cosi credulone ma del resto se ne frega che le professioniste vengano non sono pagate per questo.
l'orgasmo al femminile è solo un mito ed infatti hanno inventato il fantomatico punto G . L'orgasmo vero è solo maschile perché c'è uno scopo fisiologico ben preciso.
-
Citazione:
Defender
Tralasciando le puttane, oggi ho avuto un'epifania abbastanza orribile.
Dovete sapere che avevo sempre preso in giro mio padre perché esaminava con cura una serie di camicie tra loro identiche prima di scegliere quella del giorno; beh, oggi mi sono sorpreso a fare la stessa identica cosa.
Secondo me la vera età adulta inizia proprio quando scopri di somigliare a ciò che hai sempre detestato del tuo vecchio ;)
-
Citazione:
Giordi
grazie per l'informazione...
...mai sentito usare quel termine se non per identificare la festa religiosa... ma forse perchè non ho fatto il classico... ;)
Io per tre anni, poi ho dovuto cambiare per incompatibilità ambientale, diciamo così.
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
l'orgasmo al femminile è solo un mito ed infatti hanno inventato il fantomatico punto G . L'orgasmo vero è solo maschile perché c'è uno scopo fisiologico ben preciso.
...la cosa importante che tu ne sia convinto, così quando una donna non riuscirà ad avere un orgasmo quando avrà un rapporto con te, tu potrai raccontargli questa frottola...
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
anche uno bello ma che ha i soldi può pagare .... è più facile che stare lì a corteggiare col rischio che alla fine ti dia il 2 di picche. Tanto tirate le somme il risultato è lo stesso e le donne fingono di provare piacere sia che siano pagate che conquistate. I soldi hanno solo la funzione di abbreviare il tempo di attesa . Anzi è più probabile che provino piacere ad essere pagate perché il vero orgasmo delle donne è vedere i bigliettoni da 500 .
Per me i problemi di chi va a prostitute sono altri:
1) Sei brutto da fare schifo senza un minimo di personalità e te la possono dare solo per soldi
2) Hai problemi, eiaculazione precoce, impotenza o altro, alla prostituta non devi dare spiegazioni
3) Non ha persone vivne disposte ad ascoltarti e ne paghi una, ricordiamo che tanti vanno a prostitute non per fare sesso ma per parlarci
Questi sono i primi 3 che mi vengono in mente...
-
Citazione:
Defender
Tralasciando le puttane, oggi ho avuto un'epifania abbastanza orribile.
Dovete sapere che avevo sempre preso in giro mio padre perché esaminava con cura una serie di camicie tra loro identiche prima di scegliere quella del giorno; beh, oggi mi sono sorpreso a fare la stessa identica cosa.
è l'età
non preoccuparti
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
http://www.lastradaweb.it/images/Cartella3/Mafalda.jpg