Scusate l'OT ma non riesco a taggare @occhions e so che qui legge subito
Occhions chiedo l'intervento delle tenebre in massa stasera sullo stadio Stanford Bridge, affinchč il Chelsea perda partita e qualificazione e di conseguenza l'allenatore pił sopravvalutato della storia venga cacciato a pedate come merita.
So che la cosa farebbe molto piacere anche a te e a Chtulhu quindi ricordati di portare anche il nostro signore oscuro nell'apposito thread per celebrare una messa nera con la partenza di famelici stormi addestrati verso Londra.
Grazie passo e chiudo fine OT
:cthulhu::cthulhu::cthulhu:

