Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
(cmq, un vestitino nero a trapezio prendilo....)
E poi tanta biancheria intima erotica! :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ahahah ma la lettura è una cosa soggettiva
:)
io a volte leggo dei mattoni che manco immagini... ma non pretendo che piacciano :D
Anch'io leggo Freud. Anzi ultimamente mi sono addirittura spinto su Groddeck, se non lo conosci ti consiglio Il libro dell'Es , molto affascinante e rivelatore (almeno per quanto mi riguarda).
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
esatto
in un bruttissimo periodo della mia vita, durante la mia malattia ho letto quasi unicamente romanzi rosa...
erano così positivi, succedevano macelli ma il lieto fine era certissimo....facevano apparire la vita come un fiaba....
proprio ciò di cui avevo bisogno in quel momento
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
dài fondo alla carta di credito
vai e compra
è un ordine :D
(cmq, un vestitino nero a trapezio prendilo....)
Al di là dei soldi, è lo shopping in sé che odio.
Mi prendono le madonne appena metto piede in un camerino con quelle maledette luci pagate da Big Pharma per incentivare l'uso di antidepressivi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
durante la mia malattia
??:confused:??
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Al di là dei soldi, è lo shopping in sé che odio.
Mi prendono le madonne appena metto piede in un camerino con quelle maledette luci pagate da Big Pharma per incentivare l'uso di antidepressivi.
hai ragione, ma sforzati lo stesso..........:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Anch'io leggo Freud. Anzi ultimamente mi sono addirittura spinto su Groddeck, se non lo conosci ti consiglio Il libro dell'Es , molto affascinante e rivelatore (almeno per quanto mi riguarda).
grazie! me lo segno :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Al di là dei soldi, è lo shopping in sé che odio.
Mi prendono le madonne appena metto piede in un camerino con quelle maledette luci pagate da Big Pharma per incentivare l'uso di antidepressivi.
madonna.
mi sento sempre un cesso a pedali, dc.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
madonna.
mi sento sempre un cesso a pedali, dc.
Tu.
Figurati io
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Tu.
Figurati io
ma per favore, mi sento un monumento alla cellulite peggio della Marini.
e sì che mangio yogurt e gallette di riso :(