Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Essendo donna presumo di saperne più di te, sì.
come ti permetti a presumere di saperne di più di lui? :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Se non vi formalizzate voi, che problema c'è?
A parte magari il primo o il secondo giorno.
Mica da quel punto di vista....È che schizzare per un nonnulla...Almeno quella ventina con cui sono stato fidanzato...
-
Re: Il Bar di POL
io comunque oggi qua non reggo e rompo qualche oggetto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Essendo donna presumo di saperne più di te, sì.
Relativamente a te stessa di sicuro
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Se non vi formalizzate voi, che problema c'è?
A parte magari il primo o il secondo giorno.
Mica da quel punto di vista....È che sclerate per un nonnulla...Almeno quella ventina con cui sono stato fidanzato...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
come ti permetti a presumere di saperne di più di lui? :D
Si infatti guarda lascio perdere perché non voglio rovinare l'immagine di educazione ed eleganza che mi ha sempre contraddistinto
Non scendo al loro livello
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Mica da quel punto di vista....È che sclerate per un nonnulla...Almeno quella ventina con cui sono stato fidanzato...
Beh saranno state una ventina di eccezioni
La verità del forum e' un altra
E soprattutto gli uomini apprezzano la diversità della donna a maggior ragione in quei giorni
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Se non vi formalizzate voi, che problema c'è?
A parte magari il primo o il secondo giorno.
Poi in quel senso ci sono un paio di alternative volendo....:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Mica da quel punto di vista....È che sclerate per un nonnulla...Almeno quella ventina con cui sono stato fidanzato...
Scleriamo in fase premestruale.
Durante, o ti fa male oppure la prendi come scusa perché ti girano per i fatti tuoi.
http://www.clinicaandros.it/wp-conte...t_ormonale.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Quindi riconosci pure del dolo intenzionale ?
Comunque ho aperto apposito thread perché non voglio disturbare più di tanto ....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk