«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sicuramente la crisi era pregressa, in tutti i casi.
Il punto è che si palesa quando i figli cominciano ad andarsene. Il lato positivo però è che le separazioni sono state consensuali nella stragrande maggioranza dei casi.
Cinquantenni on the loose.
p.s. Io sto con la stessa persona da 27 anni, ma non sono sposata. Non so se questo fa la differenza.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

megaraduno... LOL occhioni...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non hai una ragazza perché hai una vita sociale pari a 0
E hai una vita sociale pari a 0 perchè sei depresso e dunque non ti va di uscire, fare nuove amicizie ecc.
Dunque il problema è la depressione, altrimenti una ragazza che ti vuole bene prima o poi la troveresti senz'altro
Ma tu secondo me in fondo lo sai, non c'è bisogno di nessun tutor. Non qui dentro almeno... anche perché non so se hai visto che personaggi girano, io sentissi il bisogno di un "tutor" lo cercherei altrove![]()