Originariamente Scritto da Rachel Walling @david477 @Giordi @Dario @FLenzi o la smettete tutti o vi banno tutti. tra provocazioni e offese ho letto veramente di tutto. Chiaramente io sono il primo della lista Comunque concordo con te Sono veramente stanco di attacchi ingiustificati alla mia persona Grazie Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FLenzi Sono stato a Scandicci a Portare l'auto di mia moglie alla BMW. Si sa che le BMW hanno sempre dei problemi Farebbero prima a chiudere la baracca Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Druuna uff... mi vengono i post doppi Già si fa fatica a sopportare quelli singoli Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Undertaker eh ma qui rompe tutto l'anno
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da david477 Chiaramente io sono il primo della lista Comunque concordo con te Sono veramente stanco di attacchi ingiustificati alla mia persona Grazie Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk l'ordine della lista è puramente casuale. vale per tutti. mi sembra di stare all'asilo a volte. poi se vi banno non vi lamentate
Originariamente Scritto da Undertaker Dopo ci passo e te la graffio.... Se non sai qual'è
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Rachel Walling @david477 @Giordi @Dario @FLenzi o la smettete tutti o vi banno tutti. tra provocazioni e offese ho letto veramente di tutto. Ok tesoro... allora preferisco uscire dal bar... ciao
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Ok tesoro... allora preferisco uscire dal bar... ciao Usa l'ignore.
Originariamente Scritto da Giordi Ok tesoro... allora preferisco uscire dal bar... ciao Ciao Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Rachel Walling l'ordine della lista è puramente casuale. vale per tutti. mi sembra di stare all'asilo a volte. poi se vi banno non vi lamentate Io speravo fosse perché mi hai pensato per primo Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum