con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Penso che Renzi ha spaccato la sinistra come hanno fatto in tanti in passato, questi godono a farsi del male. Se i profughi del pregiudicato (quelli ai quali fanno schifo i separatisti della lega o i fascisti della Meloni) non lo votano Renzi e il PD hanno chiuso. Dopo tutto comunque Renzi non sta sbagliando tutto come dicono i fancazzisti di Salvini o i fascisti, ma certo non può piacere alla sinistra.
Ha ragione chi dice che alla sinistra non manca un nuovo partito (ce ne sono anche troppi) ma un LEADER. E all'orizzonte non se ne vedono, tantomeno il mio "amico" Fassina (nel senso che ci conosciamo).
in effetti in tempi in cui tutto funziona "per leader", manca uno Tsipras italiano
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Vabbè chiamiamola giovinezza ai miei tempi si chiamava in altri modi
va bè, ho voluto essere gentile